Quando arriva il momento di acquistare una buona vettura usata a un neopatentato, la maggior parte dei genitori desidera il veicolo più sicuro, affidabile e conveniente che riesce a trovare. Per soddisfare questa esigenza, durante il mese di dicembre 2021, Audi organizzerà delle promozioni sul suo usato sicuro, che permetteranno non solo ai genitori di stare tranquilli, ma anche ai giovani automobilisti di guidare delle vetture di ottima qualità.

Audi Plus, il lusso a un piccolo prezzo

Se il tuo sogno è sempre stato quello di guidare un’Audi, ma finora il tuo budget non ti ha permesso di farlo, grazie ad Audi Plus, il programma dedicato all’usato della concessionaria tedesca, potrai trasformarlo in realtà.

Le vetture che fanno parte di questo club, grazie all’accuratezza dei 110 controlli effettuati dai meccanici di Audi, possiedono lo stesso livello di esclusività, di efficienza e di innovazione delle Audi nuove.

L’usato sicuro dell’azienda produttrice di auto di lusso, oltre a vetture per uso personale, include anche una vasta gamma di veicoli aziendali con meno di 6 mesi o un chilometraggio inferiore ai 6000 chilometri, che consentirà ai giovani imprenditori di far viaggiare i propri clienti a bordo di macchine a cinque stelle.

Veniamo ora a quello che ti aspetterà durante il mese di dicembre 2021: un’offerta pensata per te, e che durerà fino a Capodanno, per farti un regalo di Natale senza precedenti.

Acquistando una vettura usata della gamma Audi Plus, riceverai fino a quattro anni di garanzia  su tutte le automobili con meno di 96 mesi e 150’000 chilometri.

E non è finita qui: oltre a questo vantaggio, potrai ottenere un tasso agevolato dell’1,99% se acquisterai uno dei veicoli che partecipano a questa seconda promo firmata Audi.

Se sei genitore di un neo patentato, grazie a queste offerte, potrai portare nel tuo garage un’auto di cui tuo figlio si innamorerà al primo sguardo e della quale si prenderà cura come un gioiello prezioso.

Usato sicuro: finanziamenti e servizi supplementari

Diventare un cliente Audi Plus conviene, e per tanti motivi. Oltre a beneficiare di una delle garanzie estese più durature presenti sul mercato, potrai anche approfittare di un interessante programma di finanziamento.

Per esempio, oltre a finanziare la tua Audi con un tasso agevolato dell’1,99%, entrando nel programma potrai anche attivare, in modo gratuito, un pacchetto manutenzione della durata di 24 mesi.

Inoltre, quando sarà necessario fare il tagliando, potrai ricevere un’automobile sostitutiva a prezzi contenuti e che ti porterà in giro, ovunque tu lo vorrai, fino a quando la tua prima macchina non avrà terminato la revisione.

Un altro vantaggio di Audi Plus è che in vacanza, così come durante i tuoi viaggi d’affari, Audi non ti lascerà mai solo e, in caso di bisogno, interverrà e ti aiuterà a risolvere tutte le problematiche che potrebbero capitarti sull’asfalto.

Vuoi conoscere le auto che fanno parte del club? Contatta la tua filiale Audi più vicina a casa tua per richiedere una consulenza e un giro di prova senza impegno.

L’usato sicuro entra in un’altra dimensione da Audi: scopri oggi stesso il piacere di guidare un’auto di lusso, e che ha fatto la storia, a un piccolo prezzo.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.