Se stai cercando delle vetture usate di qualità nella zona di Massa e il tuo sogno è sempre stato quello di guidare una Renault, non dovrai percorrere migliaia di chilometri per realizzarlo. DaAutovima Massa troverai infatti il miglior usato certificato e, se le auto della casa automobilistica francese sono tra i tuoi veicoli preferiti, potrai anche vedere da vicino alcuni dei modelli che ne hanno fatto la storia e acquistarli a un prezzo mai visto.

Autovima Massa, la professionalità al tuo servizio

Che tu sia un tipo più da Clio piuttosto che da Twingo, Autovima Massa è la concessionaria giusta in cui cercare la tua Renault.

La sua è una storia di professionalità e di dedizione al cliente, iniziata il 13 novembre 1984 a Montecatini Terme con l’apertura del primo punto vendita Renault da parte di Fabrizio Giusti, che oggi è a capo del gruppo di Nuovacomauto.

I successi ottenuti a Montecatini Terme prima, e a Pistoia in seguito, hanno poi spinto questo brillante imprenditore e il suo gruppo ad aprire tre nuove sedi, tra cui Autovima Massa.

Tuttavia, anche se con il passare del tempo l’attività si è ingrandita, l’obiettivo è rimasto lo stesso: proporre quanto di meglio c’è sul mercato per quanto concerne le vetture Renault nuove di zecca e, nello stesso tempo, offrire anche delle auto usate garantite provenienti dalla stessa casa automobilistica per i piccoli budget.

Perché però proprio Renault e non un altro marchio? Ebbene, per Autovima Massa è stato quasi naturale scommettere sulle automobili francesi, perché a differenza di molte altre presenti sul mercato, sono affidabili e i loro costi di riparazione sono bassi.

Ciò significa che i loro componenti possono essere trovati facilmente e, soprattutto, non richiedono troppo tempo per l’approvvigionamento, perché le Renault sono auto molto popolari e, in quanto tali, sono anche molto comuni.

Sono anche convenienti, e questo è un altro motivo per cui Autovima Massa riesce a mantenere bassi i costi di riparazione e, di conseguenza, a proporre delle vetture usate garantite a prezzi concorrenziali alla sua clientela.

Le Renault, per chi non lo sapesse, sono delle auto di lusso progettate per essere convenienti e facili da usare, perché non includono un’enorme quantità di tecnologia al loro interno e, proprio per questo, possono essere considerate le automobili di tutti.

Autovima Massa e Renault: una partnership destinata a durare nel tempo

Autovima Massa, fin dal primo momento, si è riconosciuta molto nei valori di Renault e nella sua missione, tanto che, accanto a una vasta di Renault nuove di zecca, ha deciso di proporre delle Renault di seconda mano, ma che sono state ispezionate con attenzione e hanno ricevuto le stesse cure dei veicoli nuovi.

Il risultato? Delle automobili usate di ottima qualità, che rimarranno al tuo fianco ancora per molti anni, che potrai acquistare a un prezzo conveniente e senza andare in rosso.

Se vuoi scoprire tutta la sua gamma di Renault usate certificate, contatta adesso Autovima Massa per richiedere una consulenza senza impegno oppure recati di persona in filiale per una visita dal vivo.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.