Che tu sia un automobilista che sta cercando la sua prima vettura o un giovane imprenditore che vuole costruire la sua flotta aziendale a un prezzo basso, trovare delle auto usate garantite affidabili e che soddisfino appieno i tuoi bisogni potrebbe richiedere tempo. In effetti, per alcune persone è normale rendersi conto che là fuori c’è un veicolo migliore per loro, anche dopo aver effettuato l’acquisto. Tuttavia è possibile restituire un’auto usata certificata dopo 30 giorni?

Non sono soddisfatto della mia auto: posso ritornarla dopo 30 giorni?

In genere, i concessionari che adottano una politica di restituzione, ti consentiranno di restituire un’auto usata dopo 30 giorni.

Anzi, alcuni di loro, come DWA, offrono delle soluzioni che permettono al cliente di cambiare spesso vettura, anche dopo poche settimane.

Per esempio, nel caso del suo circuito dedicato alle vetture usate garantite, Volkswagen tramite il Progetto Valore consente agli automobilisti di guidare sempre un’auto nuova e in linea con le loro esigenze.

Se hai acquistato un veicolo da DWA, il processo di restituzione, o sostituzione, è abbastanza semplice. Tuttavia, ci sono alcune cose che devi sapere prima di ritornarla alla concessionaria.

Innanzitutto, è importante che ti assicuri di disporre di tutti i documenti forniti al momento dell’acquisto dell’auto usata. Avere i documenti a portata di mano quando sei pronto per effettuare il reso, renderà il processo ancora più rapido e semplice.

Prima di ritornare l’auto, prenditi anche il tempo per esaminarla e assicurarti che sia in buone condizioni. Se c’è una macchia, un’ammaccatura o un graffio sulla tua vettura che non c’era quando l’hai acquistata, è una buona idea farla riparare per evitare potenziali disguidi durante il reso.

Infine, se hai domande sulla restituzione di un’auto usata garantita, non esitare a chiedere informazioni alla tua concessionaria Volkswagen di fiducia.

Se sei interessato a scoprire di cosa hai bisogno per fare un reso o se vuoi prenotare un test drive per provare un altro veicolo, troverai uno staff disponibile e pronto ad aiutarti.

Dove acquistare delle vetture usate certificate

Oltre a offrire resi rapidi, facili e convenienti grazie alla sua politica di restituzione a portata di tutti, le concessionarie DWA, presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano, possono anche offrirti un’esperienza di acquisto eccezionale.

Con centinaia di auto usate garantite, che prima di essere messe in vendita vengono sottoposte a 110 controlli rigorosi in officina, trovare la vettura dei tuoi sogni non è mai stato così facile!

Das Welt Auto, inoltre, è anche il luogo in cui la convenienza incontra l’affidabilità e la praticità del Volkswagen Group Italia. I suoi meccanici, prima di mettere un’auto a disposizione degli acquirenti, si prendono tutto il tempo necessario per ispezionare ogni modello e garantirti così anche un elevato standard di sicurezza e di qualità.

Entra anche tu a far parte del mondo DWA: chiama oggi stesso la tua filiale Volkswagen di fiducia per scoprire le nuove offerte sull’usato garantito e parti con una marcia in più.

Sostituire, o acquistare, una vettura usata garantita non è mai stato così semplice come con Das Welt Auto.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *